Il centro prende il nome dalla coppia di audioprotesisti che ha dato il via a questa esaltante avventura nel campo del benessere uditivo: la dott.ssa Chiara Favale e il dott. Simone Gaburro.
Professionalità, competenza, cordialità e passione sono i valori principali che ispirano il Centro acustico Favale & Gaburro e che l’hanno reso nel corso degli anni un punto di riferimento per i residenti di Verona, Mantova e Desenzano e che intendono iniziare un percorso di recupero uditivo.
Lo spirito innovativo che contraddistingue l’intera offerta, una forte attenzione all’aspetto emotivo e motivazionale delle persone che si rivolgono ai nostri centri e un personale altamente qualificato sono alla base del metodo HearClear©, un percorso esclusivo di recupero uditivo in cui il paziente viene guidato passo dopo passo verso il raggiungimento del risultato uditivo auspicato.
La collaborazione con alcuni dei brand più importanti sul mercato delle protesi acustiche (Phonak, Oticon, ReSound ecc.) ci consente di garantire una vasta offerta anche dal punto di vista degli accessori (TV streamer, Multi-Mic ecc.) e delle soluzioni di ascolto bimodale che prevedono un utilizzo sinergico di impianto cocleare e apparecchi acustici per soddisfare le esigenze uditive dei pazienti di tutte le età.
Inoltre, allo scopo di garantire al paziente la possibilità di avere a disposizione tutte le opzioni per il trattamento dei problemi di udito, il Centro Acustico Favale & Gaburro vanta una partnership ufficiale con Cochlear©, azienda leader mondiale nelle soluzioni uditive impiantabili, per l’assistenza e la fornitura accessoristica degli Impianti Cocleari e Baha.